Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

NEWS

20/03/12

Alla Corri con l'avis di Imola in 8 difendono i colori degli ICR

Domenica 18 marzo 2172 iscritti si sono dati appuntamento in Piazza Gramsci a Imola per la 38a edizione della Corri con l'avis. Ad affrontare il percorso di 21.097km si sono dati battaglia 235 competitivi, a vincere su tutti è stato Marco Timoncini (1h12'37") seguito da Roberto Pelliconi (1h13'13") e da Andrea Bernabei (1h13'41"); tra le donne trionfa Anna Spagnoli in 1h23' , seconda Silvia Laghi e terza Selvaggio Carlotta.

Tantissimi Imola City Runners si sono presentati alla gara di casa e come al solito hanno ben figurato scortati dal coach Matteo Villa, dal presidente Santandrea Mattia, da Lorenzo Battaglia e da Vanes Terziari. Primo tra i nostri atleti Beccari Nicola che migliora di un minuto il suo personale fatto a Voltana, chiudendo in 1h20'12" arrivando 17° assoluto e 10° di categoria; anche Cavina Luca riesce ad abbassare il suo personale portandolo a 1h24'06", tempo che gli vale il 36° posto assoluto e il 13° di categoria. Fabio Morara aiutato dagli incitamenti del coach e del presidente nella seconda metà gara, termina la prova con un ottimo 1h37'43" ; Pelliconi Roberto nonostante un infortunio non gli abbia permesso di allenarsi bene ultimamente, ha deciso di non mollare e prendere parte alla gara portandola a termine in 1h38'44" ; Marangoni Marco che alla vigilia non voleva partecipare visto le molte gare affrontate ultimamente, non è riuscito a resistere al fascino della gara di casa e l'ha corsa in 1h44'. Matteo Cava parte un po' forte per la sua condizione, visto che ha dovuto accantonare gli allenamenti per un po', e soffre dal 15°km ma porta a casa un più che dignitoso 1h46'04"; Barzagli Ivan anche lui un po' altalenante con gli allenamenti chiude la prova in 1h49'; Biricchini Massimo che dopo aver corso con noi il Giro della Serra e l'allenamento dell'ultimo dell'anno diventa ufficialmente il 13° atleta Imola City Runner, portando a termina la prova in 1h50'.
Ricordiamo anche la presenza di Cavina Davide che gli è toccato lavorare per l'organizzazione della gara e dei nostri amici irriducibili Carmine Lo Bianco e Paolo Conti.

Pubblicato da: Cavo alle 08:51

Categoria: Gare   condividi su facebook

GUARDA ANCHE:



Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License