Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

SITI UTILI

Romagna Podismo Sito di riferimento per i podisti della Romagna, pubblica le principali manifestazioni podistiche che si svolgono in Romagna e oltre rilevando le informazioni dalle locandine distribuite in occasione dello svolgimento delle podistiche.
Podisti.net Il primo e il più importante magazine del Podismo italiano, ricco di news su tutto il panorama nazionale, e non, sul podismo.
RunnerMan.net Sito dedicato al Podismo. Informazioni, iniziative, esperienze di gara, documenti tecnici, tabelle e tecniche di allenamento per la preparazione tecnica del podista amatore e professionista.
Santucci Running Massimo Santucci presenta articoli tecnici, tabelle di allenamento, report delle gare, foto e tanto altro su corsa, allenamento e sport in generale.
Podistidoc Podistidoc - il portale del podismo e dell.atletica: news, classifiche, programmi allenamento maratona, articoli di alimentazione sportiva per i podisti,medicina.
Dicorsa.it Only for runners!. Il sito dedicato al podismo, alla corsa, alla maratona e ai podisti di tutte le categorie.
Runners.it Tutto su PODISMO e ATLETICA LEGGERA, Risultati, Classifiche, Gare, Graduatorie, Profili Atleti, Tabelle allenamenti, Programmi, Dottore, consigli, esperti e molto altro.
RunningZen Sito tecnico dedicato al podista e non solo, tratta argomenti tecnici sul mondo del podismo in maniera specifica e dettagliata, fitness, alimentazione, kinesiologia, osteopatia, medicina estetica, consulenza personalizzata e stage running program.
RunningPassion.it Comunity dedicata al running e all'atletica, ricca di news.
WedoSport.Net Portale dedicato allo sport praticato, contenente un calendario sempre aggiornato e, soprattutto, tutte le classifiche delle principali manifestazioni podistiche.
Maratoneta.it Notizie, informazioni, calendario, classifiche, curiosità e link su maratona, podismo e atletica.
Okkio alle spalle Il blog del team Okkioallespalle. Il blog dedicato al podismo, classifiche, foto, tempo libero e a tutto cio' di cui vuoi discutere.
Mezzamaratona.net Preparazione, tabelle di allenamento, attrezzatura da running, salute, dimagrire correndo, ma anche il calendario completo e aggiornato con tutte le maratone e le maratonine in Italia.
Travel Marathon.it Travel Marathon con la Silvano Fedi, società nota per la Pistoia-Abetone, vuole offrire le proprie esperienze e conoscenze del settore, garantendo dei viaggi per i corridori e per le loro famiglie in occasione dei maggiori eventi podistici in Europa come Siviglia, Edimburgo, Dublino, con prezzi estremamente contenuti.
Training 4 Life Sito interamente dedicato alla preparazione sportiva di base, consigli e suggerimenti per affrontare allenamenti e competizioni che vanno dai 5km alla maratona. Preparazione giovanile, amatoriale e preparazione atletica di base per tutti gli sport.

AVANTI  >>


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License