Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

NEWS

06/09/10

36° Giro podistico A pè par Murdé - Riassunto della gara e video

Venerdì 3 settembre al 36° Giro podistico "A pè par Murdé", prendono il via Cavina, Pelliconi, Santandrea e Barzagli seguiti dal coach Villa. La gara, sviluppata su un percorso interamente pianeggiante, lungo poco meno di 8 km (7.8 per la precisione), è stata caraterizzata dal forte vento che ha avvantaggiato gli atleti nella prima metà per poi frenarli nella seconda.
Alcuni nostri atleti (Cavina, Pelliconi e Santandrea) hanno partecipato a questa gara come ultima uscita prima di affrontare la Run tune up, mezza maratona di Bologna carcando di frenare gli istinti e non bruciare la gamba in vista di domenica; mentre Barzagli che non parteciperà alla 21km bolognese approfitterà della situazione per guadagnare qualche posizione anche in classifica generale (data l'assenza di Farolfi, Morara e Marangoni).
Cavina Luca non resiste alla tentazione di un possibile premio (alla fine non arrivato) e termina in 30'35”; Pelliconi Roberto corre controllato ma alla fine termina abbastanza affaticato in 33'14”; Barzagli Ivan (33'50”) riesce a correre una buona gare e gestirla molto meglio di Castel Bolognese; Santandrea Mattia chiude in 36'00” arrivando tranquillo all'arrivo, con buone sensazioni per domenica.

Ora il video della gara:


Pubblicato da: Cavo alle 17:55

Categoria: Gare   condividi su facebook

GUARDA ANCHE:


28/09/13 - Sito in crisi ... ma gli ICR corrono ancora !

23/04/13 - Farolfi, Davide e Morara a San Vittore - Cavina e Santandrea a Lovoleto

23/04/13 - Farolfi e Cavina a Russi ma su due distanze di verse

06/04/13 - Marangoni 3h08' a Ferrara - Morara e Farolfi al Trail di Casola

24/03/13 - A Imola si battono i personali - Farolfi grande all'Ultraibericus


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License