Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

NEWS

09/06/10

Non competitiva di Toscanella. Farolfi diventa il 9° atleta Imola City Runners

Alla Podistica di Toscanella, gara non competitiva di 7km, erano presenti ben 6 atleti Imola City Runners che per soli 2 atleti non riescono a vincere il premio di società. A prendere il via sono stati Barzagli, Cavina, Loreti, Morara, Marangoni e Loris Farolfi, il quale partecipando alla sua seconda gara come Imola City Runner, diventa ufficialmente un nostro atleta (diventando così il 9° atleta Imola City Runner).
Anche se la gara era non competitiva e non ci si giocavano punti importanti per la classifica interna, si è potuto notare l'ottimo stato di forma di Marangoni Federico che nonostante l'infortunio al ginocchio lo tenga con i freni tirati ha concluso la prova davanti a tutti, seguito da Cavina e Loreti autori di un'ottima seconda parte di gara in discesa, Morara ha scollinato al gpm in testa ma ha perso posizioni in discesa, Barzagli partito con Morara, ha sofferto la salita per colpa dell'eccessivo carico di allenamento il giorno prima e ha chiuso la prova insieme a Farolfi.

Il prossimo appuntamento sarà la non competitiva di Bubano (10a Podistica del Torrione) il 17 giugno e sabato 12 giugno Farolfi parteciperà alla "corsa del gelato".

Pubblicato da: Cavo alle 14:53

Categoria: Gare   condividi su facebook

GUARDA ANCHE:


28/09/13 - Sito in crisi ... ma gli ICR corrono ancora !

23/04/13 - Farolfi, Davide e Morara a San Vittore - Cavina e Santandrea a Lovoleto

23/04/13 - Farolfi e Cavina a Russi ma su due distanze di verse

06/04/13 - Marangoni 3h08' a Ferrara - Morara e Farolfi al Trail di Casola

24/03/13 - A Imola si battono i personali - Farolfi grande all'Ultraibericus


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License