Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

NEWS

24/03/10

36a Corri con l'avis - Santandrea resta il leader in classifica generale

Conlcusa la mezza maratona di Imola che tra i 2300 podisti al via, di cui 235 agonisti,ha visto imporsi il vincitore dello scorso anno Claudio Cavalli in 1h11'14", seguito da Gambetta (1h12'11") e Generali (1h13'37").

Con l'arrivo della primavera sono tornati in strada anche gli Imola City Runners che portano Barzagli e Santandrea seguiti dal Coach Villa, Cavina, Pelliconi e Battaglia.
Ivan chiude la prova in 1h39'55" migliorando la sua prestazione dello scorso anno, fino a 2km dall'arrivo la previsione era inferiore all'ora e 38, ma nei chilometri finali Barzagli è andato in crisi e ha preferito limitare i danni...resta comunque una prova maiuscola.
Santandrea compie l'impresa di correre i 21 km con soli pochi giorni di allenamento per mantenere la leadership nella classifica interna, termina la prova in 2h05'40... soffrendo tantissimo già da metà gara, raggiungendo il massimo della crisi negli ultimi 5km, dove pur di arrivare ha utilizzato metodi al limite della regolarità (aggrappandosi alla sacca di cavina e facendosi tirare per 2km).

Questa domenica ha portato anche molte news e soddisfazioni, infatti sono partite le trattative per portare un nuovo atleta in squadra (Panoz) il quale, già nostro amico, è stato partecipe di un' avvincente sfida nei 21km con Barzagli; e abbiamo conosciuto un nuovo amico runners che ci segue su internet, Antonio (che salutiamo) e perchè no potrebbe diventare anche lui un futuro atleta imola city runners.

Nella nostra photogallery sono disponibili le foto della gara.

Il video invece, lo potete trovare nella sezione video o nel nostro canale youtube.

Pubblicato da: Cavo alle 10:18

Categoria: Gare   condividi su facebook

GUARDA ANCHE:


28/09/13 - Sito in crisi ... ma gli ICR corrono ancora !

23/04/13 - Farolfi, Davide e Morara a San Vittore - Cavina e Santandrea a Lovoleto

23/04/13 - Farolfi e Cavina a Russi ma su due distanze di verse

06/04/13 - Marangoni 3h08' a Ferrara - Morara e Farolfi al Trail di Casola

24/03/13 - A Imola si battono i personali - Farolfi grande all'Ultraibericus


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License