Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

NEWS

31/07/12

Un luglio ricco di gare per gli Imola City Runners

Cominciamo a saldare il debito di cronache delle gare che hanno affrontato i nostri atleti nel mese di luglio:
Lunedì 16 luglio alla podistica di Errano, non competitiva di 7.6 km, erano presenti Pelliconi Roberto, Morara Fabio, Loris Farolfi e Santandrea Mattia arrivati in quest'ordine.
Domeica 22 luglio a Villagrande si doveva correre il 6° Eco Trail Running del Parco naturale Sasso Simone e Simoncello, presente il nostro Morara Fabio che ci ha raccontato quanto successo: "Nel pregara ci viene comunicato che il giro classico non si farà per via della fitta nebbia in altura, per cui l'organizzazione ripiega su 5 giri da 4km circa all'interno del parco. Alle 9 si parte ma dopo neanche un km si scatena l'inferno con pioggia torrenziale, fulmini e lampi! Il primo giro viene completato, con grosse difficoltà di tutti i concorrenti, il secondo è anche peggio, si corre dentro veri e propri fiumi d'acqua con la temperatura che nel frattempo e scesa a 14°. A questo punto l' organizzazione decide di sospendere la gara alla fine del secondo giro, 9km circa...che gara ragazzi!".
Mercoledì 25 luglio Cavina Luca era presente al Pista Sera 2012, meeting di Atletica al campo sportivo di Massa Lombarda dove ha corso i 3000m in 9'51".
Domenica 29, Morara Fabio invece era ad Ozzano dell'Emilia a correre la 20° camminata degli alpini, corsa non competitiva di 13 km che ha chiuso in 1h13'.

Un momento della gara di Villagrande sotto la pioggia


Pubblicato da: Cavo alle 10:19

Categoria: Gare   condividi su facebook

GUARDA ANCHE:


28/09/13 - Sito in crisi ... ma gli ICR corrono ancora !

23/04/13 - Farolfi, Davide e Morara a San Vittore - Cavina e Santandrea a Lovoleto

23/04/13 - Farolfi e Cavina a Russi ma su due distanze di verse

06/04/13 - Marangoni 3h08' a Ferrara - Morara e Farolfi al Trail di Casola

24/03/13 - A Imola si battono i personali - Farolfi grande all'Ultraibericus


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License