Seguici su Facebook
Iscriviti al nostro Twitter
Iscriviti al nostro canale Youtube

NEWS

04/12/09

26a Firenze Marathon - Il commento di Gesù

Dopo la grandissima performance di Federico Marangoni alla 26a maratona di Firenze, che ricordiamo ha chiuso in 3:13'16", riportiamo la sua dichiarazione al rientro dalla trasferta toscana:

"Sono andato come speravo, mi sono stradivertito, mi son cotto un po' tra il 30° e il 35° km, poi ho finito con un filo di gas. Lo stesso che andare a spasso! In realtà son qui immobilizzato che non riesco a muovere le gambe. Prossimo obiettivo: fare un tempo che mi renda degno di entrare nei city runners! Può darsi che ci si veda a Voltana".
Gli Imola City Runners ringraziano di cuore Gesù per la dichiarazione e per i complimenti al sito; sono in corso le ultime fasi ma possiamo quasi dare per certo l'unione di Fedrico Marangoni come sesto atleta degli Imola City Runners.


Federico Marangoni alla 26a Firenze Marathon


Pubblicato da: Cavo alle 09:27

Categoria: Gare   condividi su facebook

GUARDA ANCHE:


28/09/13 - Sito in crisi ... ma gli ICR corrono ancora !

23/04/13 - Farolfi, Davide e Morara a San Vittore - Cavina e Santandrea a Lovoleto

23/04/13 - Farolfi e Cavina a Russi ma su due distanze di verse

06/04/13 - Marangoni 3h08' a Ferrara - Morara e Farolfi al Trail di Casola

24/03/13 - A Imola si battono i personali - Farolfi grande all'Ultraibericus


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Sito ottimizzato per i seguenti browser: Mozilla FirefoxInternet Explorer 7Google ChromeOpera

Imola City Runners Web Site is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License  Creative Commons License